Menu navigazione pagine

Terme di Carignano

Terme di Carignano

Ubicate in un bel parco naturale vicino al mare Adriatico, tra i territori di Fano e Pesaro, le Terme di Carignano sono un attrezzato stabilimento termale delle Marche nel quale vengono condotte varie cure e numerosi trattamenti termali con l’utilizzo di acque a diversa composizione chimica. In particolare le cure condotte alle Terme di Carignano sono ideali per la cura di affezioni respiratorie e malattie otorinolaringoiatriche.

 

Le acque delle Terme di Carignano nelle Marche

 

Per la conduzione delle varie cure termali alle Terme di Carignano vengono impiegate acque a composizione sulfurea, salso-bromo-iodica e bicarbonato-alcalino-magnesiaca. In particolare però in questo bel centro termale marchigiano viene utilizzata l’acqua a composizione salso-bromo-iodica-sulfurea della Sorgente Beatrice le cui proprietà vengono sfruttate per la cura termale di molte affezioni acute e croniche quali otiti, riniti, sinusiti e bronchiti.

Dalla lettura di questo dato si può facilmente evincere che i trattamenti termali condotti in queste belle terme marchigiane sono sicuramente ideali per la cura di problematiche respiratorie e otorinolaringoiatriche ed infatti accedendo alle Terme di Carignano è possibile sottoporsi a una vasta gamma di cure termali quali inalazioni, irrigazioni nasali, aerosol, insufflazioni, humages e nebulizzazioni.

 

 

Centri Termali Marche

Le Terme di Carignano nelle Marche

 

 

Le ottime proprietà delle acque termali combinate con l’eccellente clima marino e il bel contesto naturale in cui trova ubicazione lo stabilimento termale fanno delle Terme di Carignano una bellissima meta da raggiungere per qualsiasi esigenza di relax e di benessere e rappresentano sicuramente gli ingredienti principali per ritrovare una piena armonia psicofisica in questo bellissimo angolo delle Marche a metà tra il verde della natura e il blu del mare.

Le Terme di Carignano sono da frequentare per trascorrere una giornata di benessere day spa, un fine settimana all’insegna dello wellness nelle Marche, o una villeggiatura di relax termale totalmente immersi nella natura. A tale proposito chi ha l’intenzione o il desiderio di fermarsi più giorni troverà sicuramente da prenotare nelle ottime strutture turistico-ricettive presenti nei paraggi delle Terme o negli alberghi situati appena fuori da Carignano.

Google ADS