Menu navigazione pagine

Terme di Sirmione

Terme di Sirmione

Considerato che le attività termali condotte con acqua sulfurea salso-bromo-iodica in questa bella località termale sul Lago di Garda si attestano a un livello di eccellenza accettiamo di buon grado il rischio di sembrare retorici nel definire le Terme di Sirmione in Lombardia un autentico angolo di benessere nel quale trascorrere dei piacevolissimi momenti di relax insieme al partner, alla famiglia o agli amici.

 

 

Centri termali, Hotel, Prodotti per la salute e Linea Cosmetica delle Terme di Sirmione

 

Con Terme di Sirmione s’intende un universo di relax facilmente accessibile da tutti che comprende:

Centri Termali. Le terme di Sirmione dispongono di 2 stabilimenti termali quali le Terme Virgilio, aperte in ogni periodo dell’anno, e le Terme di Catullo, aperte invece da Marzo a Ottobre. Alle Terme Virgilio di Sirmione è possibile effettuare cure inalatorie, cure per la sordità rinogena, massaggi, fangoterapia, balneoterapia, programmi vascolari per le vasculopatie oppure immergersi nella piscina termale del complesso per fare nuoto, idromassaggi o semplicemente rilassarsi di benessere termale. Alle Terme di Catullo invece è possibile sottoporsi a molti dei trattamenti condotti alle Terme Virgilio ma questo complesso dispone anche di reparti specializzati per cure pediatriche, ginecologiche, oltre che di un reparto per la riabilitazione.

Hotel. Chi ha intenzione di trascorrere dei soggiorni termali a Sirmione può fruire della presenza in loco di 3 ottimi hotel quali Il Grand Hotel Terme, l’Hotel Sirmione & Promessi Sposi e l’Hotel Fonte Boiola. Tutte queste strutture ricettive offrono comode sistemazioni, eleganti ambientazioni ed inoltre offrono anche la possibilità di effettuare le cure termali in spazi quali le belle piscine termali di cui dispongono oppure nei reparti adibiti per i trattamenti.

 

 

Terme di Sirmione

Piscina open air e veduta del Grand Hotel Terme di Sirmione

 

Prodotti per la salute. Avendoli visti in vendita in Farmacia può darsi benissimo che qualcuno conosca già 2 ottimi prodotti per la salute realizzati con l’acqua sulfurea salso-bromo-iodica di Sirmione. Stiamo parlando dell’Acqua di Sirmione, un tipo di acqua minerale particolarmente utile per le affezioni delle prime vie aeree, e del Sirmiogel, un gel nasale da applicare per la cura e la prevenzione di riniti, sia croniche che allergiche, o di secchezza nasale.

Linea Cosmetica. La linea cosmetica termale di Sirmione prende il nome di “I tesori di Acquaria” e comprende prodotti specifici per il viso quali latte detergente, crema idratante, struccante e gel per il contorno occhi, e articoli cosmetici per la cura del corpo quali profumi, bagno termale, scrub termale e crema per massaggi localizzati o total body.

Oltre ad essere eccellentemente predisposte per accogliere visitatori in cerca di relax e benessere, le Terme di Sirmione sono inoltre anche un luogo che ha sempre avuto un occhio di riguarda per rispondere ad ogni esigenza della clientela business.

A Sirmione infatti tutti coloro che necessitano per spazi adeguati allo svolgimento di convegni, congressi e meeting possono fruire della presenza di spazi quali il Palacreberg Sirmione, avente una sala meeting con una capacità di 500 posti più una piccola sala di 50 posti utilizzabile come sala stampa, le 2 sale congressi Catullo e Virgilio del Grand Hotel Terme e la Sala Lago dell’Hotel Sirmione & Promessi Sposi.

Immerse nel bellissimo contesto paesaggistico offerto dal Lago di Garda e facilmente raggiungibili dalle città di Brescia, Verona, Milano e Venezia, le Terme di Sirmione sono una meta semplicemente perfetta per passare weekend, vacanze, villeggiature o anche una semplice ma intensa giornata all’insegna di relax e benessere termale.

 

Google ADS