Menu navigazione pagine

Terme di Tivoli – Roma

Terme di Tivoli – Roma

Le Terme di Tivoli dette anche Acque Albule, consistono del complesso formato dallo stabilimento termale Le Terme di Roma e dall’albergo 4 stelle Victoria Terme Hotel. Luogo di riferimento per gli amanti di termalismo nel Lazio, quello delle Terme di Tivoli è un ottimo sito di benessere da frequentare sia nell’ottica di doversi sottoporre a precise cure termali, sia nell’ottica di trascorrere dei piacevoli e sereni momenti di relax, ma è anche un ottimo luogo in cui festeggiare felici ricorrenze o la Notte dell’Ultimo dell’Anno.

 

Terme di Roma: le acque albule di Tivoli

 

Lo stabilimento termale Acque Albule Terme di Roma sfrutta le proprietà antibatteriche e antiflogistiche di un’acqua ipotermale a composizione sulfurea che proviene da 2 laghi situati a Nord della Tiburtina. Lo specifico aggettivo di Albule deriva dal colore biancastro di queste acque che vengono impiegate in numerose cure termali e in molti trattamenti benessere.

Partendo dai trattamenti termali, presso lo stabilimento termale Acque Albule Terme di Roma è possibile sottoporsi a cure quali bagni termali, fanghi termali e a cure inalatorie nella forma di humage, nebulizzazioni, insufflazioni endotimpaniche, aerosol e docce nasali.

Sempre in tema di salute lo stabilimento termale di Tivoli dispone anche di ambulatori per consulti specialistici in otorinolaringoiatria, pneumologia, allergologia, psicologia, gastroenterologia, urologia e in molti altri comparti medici.

 

Terme di Roma

Lo stabilimento termale Acque Albule Terme di Roma a Tivoli

Per quanto riguarda invece il Menù dei trattamenti benessere, presso le Terme di Tivoli è possibile scegliere tra un ampio ventaglio di proposte wellness che comprende massaggi, trattamenti di estetica, trattamenti rimodellanti e tonificanti per il corpo e trattamenti di pulizia e bellezza per il viso.

Scendendo nello specifico, alcuni esempi di trattamenti svolti a Tivoli sono rappresentati da bendaggi, linfodrenaggi, trattamenti anti-età, trattamenti contro la cellulite, peeling, massaggi tonificanti sino ai più comuni trattamenti di estetica quali manicure, pedicure, cera e sopracciglia.

All’interno della Spa del centro termale “Le Vie del Benessere” è infine possibile effetttuare percorsi benessere in ambienti dedicati quali Sauna, Bagno Turco, Vasche Kneipp, Idromassaggio, docce aromatizzate e a vela, piscina termale e zona relax con tisane.

Presso lo stabilimento termale delle Acque Albule a Tivoli è quindi possibile trascorrere delle serene giornate di benessere Day Spa, ma anche organizzare feste di Addio al Celibato e al Nubilato o trascorrere delle piacevoli ore insieme al partner.

 

Piscine termali Terme di Tivoli

Piscina termale esterna delle Terme di Tivoli vicino Roma

 

Chi poi avesse l’intenzione di trascorrere in loco un vero e proprio soggiorno termale può effettuare una prenotazione presso il Victoria Terme Hotel, Hotel 4 stelle ubicato nel parco termale che dispone di ben 158 camere dotate dei più moderni agi per un pernottamento elegante, comodo e funzionale alle cure termali e ai trattamenti wellness.

Accederere alle Terme di Roma a Tivoli per una giornata, un fine settimana o una vacanza permette sicuramente di beneficiare di tantissimi vantaggi per il proprio benessere psicofisico e può essere anche un’ottima idea per tutti coloro che arrivando in Lazio cercano un luogo rilassante e ricreativo.

Google ADS