Menu navigazione pagine

Le Grand Hotel Courmaison vicino alle Terme di Pré Saint-Didier

Le Grand Hotel Courmaison vicino alle Terme di Pré Saint-Didier

Le Grand Hotel Courmaison è un hotel vicino alle Terme di Pré Saint-Didier, in Valle d’Aosta, che che può essere prenotato in qualunque stagione dell’anno per vivere un’indimenticabile esperienza di benessere. L’albergo 4 stelle Le Grand Hotel Courmaison infatti è convenzionato con il centro termale di Pré Saint-Didier ed è vicino a spettacolari luoghi naturalistici, primo tra tutti il mirabile e mastodontico Monte Bianco che si staglia all’orizzonte della struttura alberghiera.

 

Un hotel di charme per soggiorni termali a Prè Saint-Didier in Valle d’Aosta

 

Le Grand Hotel Courmaison è un hotel di charme ideale da prenotare per effettuare soggiorni alle Terme di Pré Saint-Didier, ma anche per trascorrere dei lieti weekend romantici con il partner, o una bellissima vacanza di benessere in montagna.

Quest’albergo 4 stelle della Valle d’Aosta, infatti, si trova vicino a 2 spettacolari mete turistiche italiane quali le Terme di Pré Saint-Didier e il massiccio del Monte Bianco. Lo stabilimento termale di Pré è senza la minima ombra di dubbio uno dei centri termali più frequentati e più amati d’Italia, mentre il Monte Bianco è nientepopodimeno che il monte più alto d’Italia e dell’Europa Centrale.

Trascorrere un weekend o una vacanza da queste parti in poche parole apre le porte a un universo di relax e bellezza al quale vale assolutamente la pena partecipare per ritrovare un pò di forma fisica, e per allietare lo spirito con la visione di panorami mozzafiato.

 

Hotel Terme di Pré

Lo spettacolare contesto naturalistico nel quale è ubicato il Grand Hotel Courmaison convenzionato con le Terme di Prè Saint-Didier

 

Per un pernottamento a Pré Saint-Didier, il Grand Hotel Courmaison mette a disposizione dei propri ospiti 55 camere e 2 junior suites. Le camere dell’albergo sono finemente arredate in caldo stile montano e sono tutte comprensive di Tv satellitare, Sky, cassetta di sicurezza per riporre i valori, mini bar, terrazza panoramica e collegamento Internet wi- fi.

Prenotare una camera dell’hotel naturalmente è la scelta più logica per trascorrere una vacanza da queste parti, ma le famiglie con bambini e ragazzi e tutti coloro che hanno diverse esigenze possono anche affittare un appartamento del Residence Courmaison, un nuovo complesso residenziale comprensivo di 60 appartamenti monolocali, bilocali e trilocali ubicato nei pressi di Courmayeur.

 

Soggiorni Pré Saint-Didier

Una delle graziose camere da prenotare per una vacanza di charme, un weekend romantico o un soggiorno termale in Valle d’Aosta

 

Oltre che di spazi eleganti e confortevoli dove trascorrere in pace e in serenità ogni momento del soggiorno, l’hotel valdostano dispone inoltre di 2 spazi pensati e realizzati per il benessere psicofisico e gourmand degli ospiti: una Spa centro benessere e il Ristorante La Baita.

La Spa dell’albergo dispone di ambienti benessere quali una graziosa piscina riscaldata interna, sauna, bagno turco, idromassaggio e palestra. All’interno del centro benessere inoltre vengono condotti tipi di massaggi ed è anche possibile decidere di sottoporsi a trattamenti estetici e beauty farm.

 

Piscina interna Grand Hotel Courmaison

Il Grand Hotel Courmaison dispone di Spa centro benessere con piscina riscaldata, sauno, bagno turco e altri spazi wellness

 

Il Ristorante La Baita invece è il tempio del gusto del Grand Hotel Courmaison e propone un ricco Menù comprensivo dei migliori piatti tipici della cucina tradizionale Valdostana. Per la preparazione delle saporite pietanze, nella cucina del ristorante vengono impiegati soprattutto prodotti della filiera corta a marchio “Saveurs du Val D’Aoste” e il ristorante dispone anche di una fornita cantina con eccellenti vini della Val d’Aosta.

Infine, per le necessità di professionisti e della clientela business, quest’hotel 4 stelle vicino alle Terme di Pré Saint-Didier dispone anche di 3 sale congressi per convegni, meeting, aggiornamenti professionali e appuntamenti culturali.

Tutti coloro che hanno intenzione di passare più di un giorno alle Terme di Pré Saint-Didier dovrebbero davvero valutare l’idea di prenotare una camera al Grand Hotel Courmaison, perchè quest’albergo si distingue per ambienti raffinati, per offrire ai visitatori ottimi servizi, e anche per la presenza di un personale cortese, professionale e attento alle necessità di tutti gli ospiti.

Per ulteriori informazioni:

COURMAISON GRAND HOTEL & RESIDENCE
Route Mont Blanc – Frazione Pallesieur
11010 Pré Saint Didier – Aosta – Italy
Tel: 0165 831400
Fax: 0165 847670
Email: hotel@courmaison.it
Sito Web: http://www.courmaison.it
Skype: le.grand.hotel.courmaison

 

Google ADS