Menu navigazione pagine

L’Hotel delle Acque a Porretta Terme

L’Hotel delle Acque a Porretta Terme

L’Hotel delle Acque & Natural Spa è un albergo 4 stelle direttamente collegato con il centro termale delle Terme di Porretta ed è quindi la sistemazione più logica e ideale per trascorrere un weekend di benessere in quest’amena località dell’Emilia Romagna. L’hotel termale di Porretta dispone di numerose camere, di vari servizi ed inoltre è ubicato nel rilassante contesto del parco termale porretano. L’hotel è facilmente raggiungibile anche da chi arriva a Porretta Terme in treno.

 

Un soggiorno di relax e benessere alle Terme di Porretta

 

L’Hotel delle Acque & Natural Spa di Porretta Terme in Emilia Romagna dispone di 174 camere, per un totale di 380 posti letto, a piena disposizione di chi intende trascorrere un weekend di relax o un soggiorno benessere alle Terme di Porretta.

Le camere dell’Hotel delle Acque sono di tipologia standard e comfort, sono pulite, arredate con cura e dispongono di ogni moderna utilità per un pernottamento, il più confortevole possibile a Porretta Terme. Oltre ad essere dotate dei più importanti agi, le camere dell’albergo sono direttamente collegate con lo stabilimento termale.

Chi ha intenzione di prenotare un fine settimana o un soggiorno più lungo in questa struttura alberghiera può naturalmente decidere se prenotare un pernottamento con prima colazione, a mezza pensione o a pensione completa, e tra gli altri servizi di cui dispone l’Hotel delle Acque ricordiamo bar, palestra, una piscina termale interna, un parcheggio coperto incustodito per chi arriva in struttura in auto e in moto, un grazioso e curato giardino, una terrazza che durante la bella stagione può fungere anche da solarium e una sala meeting da 250 posti per ogni esigenza della clientela business.

 

Soggiorno termale Porretta Terme

Per un soggiorno termale a Porretta Terme l’Hotel delle Acque dispone di numerosi facilities e di confortevoli ambientazioni

 

Soggiornando in quest’hotel termale di Porretta Terme è inoltre possibile assaggiare alcune specialità delle cucina tipica emiliana ai tavoli del ristorante dell’albergo. Tuttavia, chi decide di coniugare l’esperienza termale con un’alimentazione sana ed equilibrata può scegliere un Menù più leggero con portate light e vari tipi di frutta e verdura.

Un pernottamento all’Hotel delle Acque di Porretta Terme permette dunque di trascorrere un weekend o una vacanza termale comoda e senza pensieri, per trarre pieno benessere dallo stazionamento nelle aree termali e per ogni altra esigenza di benessere.

Per ulteriori informazioni:

TERME DI PORRETTA
Via Roma, 5 – 40046
Porretta Terme (BO)
Tel: 0534 22062
Mail: info@termediporretta.it
Sito Web: http://www.hoteldelleacqueporretta.it