Menu navigazione pagine

Terme al chiaro di Luna a Salice Terme

Terme al chiaro di Luna a Salice Terme

L’appuntamento Terme al chiaro di Luna di Salice Terme consiste di una bella serata che è possibile trascorrere ogni Mercoledì sera, dal 5 Giugno al 28 Agosto 2013, presso lo stabilimento termale di Salice Terme in provincia di Pavia. Partecipando a questo speciale evento estivo proposto dal centro termale pavese è possibile accedere ai vari spazi benessere della struttura a un prezzo ridotto per trascorrere delle liete ore di soffice e sereno relax.

 

La bella estate al chiaro di Luna delle Terme di Salice

 

Dove trascorrere dei Mercoledì sera allegri e rilassanti durante l’Estate 2013 in provincia di Pavia? A occhi chiusi presso le Terme di Salice che per passare il giorno di metà settimana all’insegna di relax e benessere propongono l’appuntamento Terme al Chiaro di Luna.

In poche parole, dal 5 Giugno al 28 Agosto 2013, ogni Mercoledì sera, dalle ore 18 alle 23, è possibile recarsi al sito termale di Salice Terme e accedere ai vari spazi benessere della struttura a prezzi davvero speciali.

La proposta base dell’evento Terme al Chiaro di Luna propone:

– Accesso senza limiti di tempo alla Zona vapori e alla Stanza del Sale a € 15,00.
– Accesso senza limiti di tempo a zona vapori, Stanza del Sale e consumazione presso il Caffè Bagni a soli € 19,00.

Ogni mese poi la proposta base può essere ulteriormente arricchita con altre idee e infatti, per il corrente mese di Giugno, è anche possibile prenotare il Pacchetto Fragolosa che al costo di 44 Euro propone:

– 1 ingresso alla Zona dei Vapori.
– 1 ingresso alla Stanza del Sale.
– 1 massaggio energizzante alla fragola di 30 minuti.
– 1 consumazione presso il Caffè Bagni.

 

Terme al chiaro di Luna Salice

L’evento Terme al chiaro di Luna si tiene dal 5 Luglio al 28 Agosto alle Terme di Salice in Lombardia

 

Quest’evento estivo 2013 delle Terme di Salice in Lombardia è sicuramente interessante per tante ragioni. Prenotare il pacchetto Terme al Chiaro di Luna significa avere la possibilità di provare benessere in ambienti speciali quali la Zona dei Vapori della struttura che dispone di sauna, bagno turco, docce emozionali e tonificanti, oltre che la Stanza del Sale, uno spazio nel quale una sosta di una mezz’ora equivale a stare per 3 giorni al mare.

Al di là di questi importantissimi fattori inoltre il Mercoledì Sera è sempre una serata che non sappiamo mai come trascorrere e quindi trascorrerla in una Spa con della buona compagnia è sicuramente una delle migliori idee per vivere degnamente l’estate e andare incontro al weekend con slancio ed energia.

Google ADS