Menu navigazione pagine

Inaugurazione Sardegna Termale Hotel & SPA a Sardara – Sabato 29 agosto 2015

Inaugurazione Sardegna Termale Hotel & SPA a Sardara – Sabato 29 agosto 2015

Alla distanza temporale di 6 anni dalla precedente chiusura, Sabato 29 agosto 2015 ci sarà l’inaugurazione del nuovo albergo Sardegna Termale Hotel & Spa di Sardara, in provincia di Medio Campidano. Il nuovo complesso alberghiero delle terme comunali di Sardara inizierà ad essere pienamente ricettivo e operativo dal 10 settembre 2015 e promette fin da ora di essere una nuova e bella oasi di relax e benessere termale della Sardegna.


Sardegna Termale Hotel & Spa: nuove terme comunali a Sardara

Il Sardegna Termale Hotel & Spa sarà inagurato Sabato 29 agosto 2015 e rappresenterà il nuovo albergo delle terme comunali di Sardara, in provincia di Medio Campidano. Il complesso ricettivo andrà così ad affiancarsi alle Antiche Terme per un’offerta termale del posto davvero interessante e completa.

Sardegna termale hotel spa Sardara

Il nuovo albergo Sardegna Termale Hotel & Spa di Sardara offrirà soggiorno e pernottamento in 52 camere e disporrà di 2 piscine termali, di cui una interna ed una esterna, di zona fitness, di area thermarium e di bar.

Dal giorno successivo all’inaugurazione, ovvero da Domenica 30 agosto e fino al 10 settembre, l’ingresso all’albergo sarà riservato alle sole famiglie di Sardara che così potranno conoscere più da vicino questo nuovo polo di attrazione della comunità. Dal 10 settembre in poi, invece, la struttura sarà aperta a tutti.

L’apertura del nuovo albergo rafforza ulteriormente Sardara quale sito termale più importante della Sardegna, peraltro facilmente raggiungibile dall’intera regione, e in particolare da Cagliari e dalla città di Oristano.

Google ADS