Menu navigazione pagine

Terme di Rimini – Riminiterme

Terme di Rimini – Riminiterme

Le attività delle Terme di Rimini sono concentrate presso lo stabilimento Riminiterme direttamente affacciato sulla dorata spiaggia di Miramare. Nato come struttura idroterapica nella seconda metà dell’Ottocento, lo stabilimento di Riminiterme si è poi evoluto in Istituto Talassoterapico e dagli inizi degli Anni Duemila è diventato una struttura termale in piena regola che sfrutta la combinazione di acque termali e marine per cure termali e trattamenti di benessere.

 

 

Una vacanza di benessere alle Terme di Rimini

 

Famosa in tutto il mondo per il turismo balneare, Rimini è quindi anche una località dell’Emilia Romagna alla quale accedere per fare soggiorni di relax, trascorrere vacanze di benessere e sottoporsi a importanti trattamenti termali.

Per soddisfare ogni esigenza lo stabilimento Riminiterme, fulcro delle attività termali riminesi, è logisticamente organizzato in 4 aree specifiche che sono:

Area termale. La zona per i trattamenti terapeutici delle Terme di Rimini comprende un reparto per cure inalatorie, reparti per malattie respiratorie e uditive, un reparto di Fisiokinesiterapia con piscina,un Centro di Rieducazione Funzionale, oltre che Fanghi, Piscine, idromassaggi e percorsi vascolari per malattie reumatiche, osteoarticolari e problemi circolatori.

Spa Centro benessere. Oltre alle cure termali lo stabilimento di Riminiterme è ottimamente organizzato anche per sottoporsi a trattamenti benessere. A tale riguardo Riminiterme offre ai propri visitatori una Spa con spazi quali Sauna e Bagno Turco, e servizi quali massaggi e trattamenti talassoterapici.

 

Riminiterme - Terme di Rimini

Interni della Spa Centro Benessere dello stabilimento RIminiterme

 

Attività ricreative e sportive. Rientrano in questa categoria tutte quelle attività quali fitness, cardiofitness, pilates e acquagym, che vengono svolte presso la moderna palestra affacciata sul mare dello stabilimento.

Blue Beach. Tra le aree di una struttura benessere di Rimini non poteva certamente mancarne situata sulla celebre spiaggia di questa località, ed infatti il centro termale di Riminiterme comprende anche lo stabilimento balneare Blue Beach disposto lungo la spiaggia di Miramare.

Sia per l’antico carisma turistico di questa località romagnola, sia per le tante opportunità di wellness offerte dallo stabilimento termale Riminiterme, una vacanza di benessere alle Terme di Rimini promette di essere una delle vacanze più proficue in termini di svago, benessere e relax.

 

Google ADS